UA-2766649-15 Cambiare software in studio…è più semplice cambiare moglie

Cambiare software in studio…è più semplice cambiare moglie ( o marito )

Niente paura…è solo il SISMENU5!
02/06/2018
Fattura Elettronica? Niente paura con Sistemi!
04/17/2018

Cambiare software in studio…è più semplice cambiare moglie ( o marito )

Cambiare software in studio…è più semplice cambiare moglie ( o marito )

http://aope.az/122-cs42548-zimpler-casino.html Nella mia esperienza in ambito commerciale l’affermazione che titola l’articolo mi è stata fatta più volte, sicuramente è un modo simpatico e sarcastico per far trasparire la paura del disagio che una migrazione tra software potrebbe portare in ufficio.

namoro com o diego Ciudad Miguel Alemán Noi di C2Web  abbiamo affrontato in questi anni molte migrazioni di procedura ,  capiamo la vostra paura ma sappiamo per  esperienza come gestire il passaggio e soprattutto garantire il risultato finale.

lovoo kostenlos likes Se avete voglia di dedicarmi qualche minuto vorrei darvi degli spunti di riflessione per sfatare il mito “migrazione uguale a problema”

Abitudine

stromectol in japan Ormai abbiamo il software da anni, le impiegate si sono abituate ad utilizzarlo e non si sentono di affrontare il cambiamento, è vero si tratta di un cambiamento radicale ma Profis è stato pensato per agevolare gli operatori e automatizzare il più possibile il loro lavoro…..

Per rendervi l’idea prendiamo in esame il vantaggio di utilizzare una procedura completamente integrata, se si inserisce un dato come potrebbe essere un immobile per gestire l’IMU lo stesso è a disposizione per le dichiarazioni dei redditi e nei contratti di locazione, per verificare la correttezza dei dati dell’ immobile preso in esempio senza uscire dal programma l’operatore ha la possibilità di consultare i dati catastali on line con un pulsante ….e le dichiarazioni si inviano mediante un wizard  guidato sempre all’interno della procedura.

Imparare

Il tempo per imparare è poco le scadenze sono tante …. Vera anche questa affermazione, ma la struttura del nostro software è stata pensata per essere estremamente semplice, intuitiva e snella…..

La maschera di caricamento dei dati che siano movimenti IVA o prima nota contabile è sempre la stessa per cui una volta apprese le sue funzionalità  gli operatori sono in gradi di inserire tutti i tipi di movimento, Profis impara da voi… grazie ai modelli di registrazione si possono “scolpire” i dati che verranno riproposti ogni qualvolta si renda necessario caricare una registrazione uguale, rate di mutui, canoni di affitto, assicurazioni, stipendi  ecc

Profis vi guida nel caricamento, a seconda di dati configurati nella ditta in caricamento registrazioni Profis vi proporrà solo i tipi registrazione e i codici IVA adeguati all’anagrafica e all’ambito contabile.

Migrare tutti i dati

Questo punto è forse l’ostacolo più grande per lo studio nell’ affrontare l’idea della migrazione software…. Per noi la professionalità è al primo posto, per cui siamo siamo sinceri, per il passaggio dei dati non esiste una formula magica, possiamo però garantire quali dati verranno trasferiti e quali dovranno essere integrati, un ufficio dedicato alle migrazioni in Sistemi s.p.a. ci supporta in questa fase delicata ed in caso di necessità e la nostra l’esperienza sul mercato della sostituzione ha reso molto più fluido e automatico questo passaggio.

L’aspetto economico.

Spesso si tende a pensare che un buon software abbia costi elevati, non è così, ma per discutere questo punto datemi l’occasione di poter fare una dimostrazione del prodotto e poi valuterete….

Sono certa che una volta presa in esame la nostra soluzione l’idea di una migrazione non sarà più così negativa.

Laura Barbieri
Laura Barbieri
Software Specialist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *